Camere

Le 16 ampie camere di Hotel De Ville si sviluppano su due piani con differenti arredi in linea con lo stile originale di Palazzo Serra Gerace, donando un tocco di modernità alle arcate d’epoca e creando un equilibrio armonioso e sofisticato.

Affacciandosi sulla baia del Porto Antico e sul centro storico, le nostre stanze offrono una vista suggestiva della città: dalle finestre si possono ammirare la Lanterna di Genova e l’Acquario, Palazzo San Giorgio, la Chiesa di San Pancrazio e i tipici vicoli in una cornice da cartolina.

Le camere poste al primo piano mantengono il pavimento in marmo bianco originale del Palazzo, mentre quelle al livello superiore sono state rimodernate con tasselli in parquet abbinandosi perfettamente alla struttura architettonica preesistente.

Camera
Standard deluxe

ENTRA PER I DETTAGLI

Le nostre stanze, molto spaziose e accoglienti, variano sia in base alla metratura, da 26 a 50 mq che all'esposizione,  alcune sono infatti esposte lato mare, altre affacciate sul centro storico;  la distribuzione degli spazi ha permesso ad alcune camere di svilupparsi su due livelli con soppalco panoramico.

A seconda delle proprie esigenze, è possibile prediligere la tipologia di camere standard o suite, entrambe composte da arredi artigianali su misura progettati sullo stile di Palazzo Serra Gerace.

Ogni camera è inoltre dotata di:
Connessione wi-fi
Televisore 48”
Canali Sky*
Astra Tv
Mini bar
Bollitore per tè e caffè
Servizio di cortesia per il bagno
Cassaforte
*Su richiesta è disponibile anche il servizio Sky Prima Fila
I migliori confort
per il tuo soggiorno
2018 © Hotel de Ville -  
Credits
glassheartkeyhdd-ocoffeeinstagramdatabasefutbol-owififacebook-officialtelevision