Hotel

Hotel De Ville sorge nell'esclusiva dimora settecentesca di Palazzo Serra Gerace, residenza nobiliare che da Sottoripa si affaccia sull'area del Porto Antico di Genova e le principali attrazioni della città.

Dall'equilibrio armonico tra gli affreschi restaurati e l’arredo moderno progettato su misura, nasce una struttura di alta classe che unisce l’accoglienza a 4 stelle all'ospitalità e il calore della gestione a conduzione familiare.

SCOPRI LO STAFF

Scorri alla sezione

Il palazzo
I locali
Per un soggiorno
tra storia e presente
Vieni a scoprire Genova
e le sue bellezze
PRENOTA LA TUA CAMERA

Tutelato dalla Soprintendenza delle Belle Arti e aperto al pubblico durante la manifestazione dei Rolli Days, il palazzo è un prezioso gioiello d’arte barocca che ospita i maestosi affreschi di Paolo Gerolamo Piola e Jacopo Antonio Boni, rappresentanti il ciclo delle Storie di Enea e risalenti al 1700.

Palazzo Serra Gerace Genova Rolli Hotel de Ville

Gli ambienti interni, seppur restaurati, hanno mantenuto lo splendore originale sia nelle singole camere che nelle aree comuni, creando un’atmosfera unica ed esclusiva per potersi immergere in prima persona nella storia nobiliare del Palazzo.

L’arte è una presenza costante negli ambienti di Hotel De Ville, il quale ospita anche esposizioni di quadri moderni e manifesti d’epoca appartenenti alla  galleria d’arte Image, di Alassio;  quindi il palazzo diventa al tempo stesso un atelier riservato esclusivamente alla Clientela.

SCOPRI DI PIU’ SU PALAZZO SERRA GERACE E I ROLLI

Oltre ai tradizionali servizi di un Hotel a 4 Stelle, la struttura vanta anche uno spazio di coworking mettendo a disposizione sale riunioni o uffici temporanei per soddisfare le esigenze degli Ospiti in visita per lavoro.

Hotel De Ville è quindi un punto di riferimento non solo per i turisti che desiderano trascorrere l’esperienza unica di soggiornare in un palazzo d’epoca, ma anche per manager o affini con precise necessità.

SCOPRI DI PIU’ SUI LOCALI
Il tuo viaggio di lavoro
con tutti i confort
2018 © Hotel de Ville -  
Credits
camera-retrobriefcaseangle-double-rightlevel-downinstagrambankfacebook-official