Escursioni

Visita la città come non hai mai fatto, sceglie il percorso che più ti si addice e parti in sella alla scoperta della città e dei dintorni.

Portofino

Alla scoperta della suggestiva riviera a levante di Genova, con visita a scelta delle sue località più celebri tra cui Santa Margherita Ligure e Rapallo e battello in direzione della perla indiscussa della zona: Portofino.

Celebre punto di incontro dei VIP, Portofino è un suggestivo borgo marinaro, con le case color pastello, situato in una stretta e profonda insenatura, chiusa a sud da un promontorio che si specchia nell’acqua cristallina.

RICHIEDI DISPONIBILITA'

per questa o per le altre escursioni

Camogli San Fruttuoso

Alla scoperta di una delle località più celebri della costa ligure, inconfondibile per la sua fisionomia di borgo marinaro: Camogli.

Facilmente riconoscibile dalla lunga spiaggia su quale si trova la chiesa di Santa Maria Assunta e dai Caruggi tipici, dopo la visita prenderemo il battello dell'Abbazia di Sa Fruttuoso, esempio unico di armonia culturale e naturalistica.

Centro storico in bicicletta

Incontrerete una città urbana verso l’Arte e l’Architettura, dal Medioevo all’Era Moderna.

Non è mai stato così facile e divertente scoprire Genova in bicicletta, quindi non perdere l'occasione e visitaci. Porta la tua macchina fotografica per registrare tutto. Ci fermeremo in alcuni siti importanti, molto apprezzati e visitati da chi ama le visite turistiche e la tela mozzafiato.

Tutti i giorni, 12 km, 2 ore.

RICHIEDI DISPONIBILITA'

per questa o per le altre escursioni

Parchi e ville in bicicletta

Scopri i parchi e le ville di Genova in bicicletta e vivi un paradiso nascosto nel cuore della città. Questo tour in bicicletta è l'ideale per coloro che vogliono provare qualcosa di diverso a Genova, combinando mercati, parchi, natura, vita locale e ciclismo.

Il tuo piacevole tour in bicicletta di Genova inizia attraverso le strade secondarie locali fino a via San Lorenzo e si va oltre nel mercato locale. Dopo una vista dall'incredibile terrazza di Castelletto e una vista dei castelli si raggiunge la meraviglia del villaggio dei pescatori di Boccadasse.

Tutti i giorni, 20 km, 4 ore

Compila il form ed invia la tua richiesta

Acconsento a rilasciare i miei dati per ricevere il servizio richiesto e accetto la Privacy Policy

level-downinstagramfacebook-official